chiama ora!dove siamo
Benvenuti nel sito di Architettura Tosi x

Chi siamo

Non esitare… contattaci senza impegno!

Contattaci
Il Team

La nostra azienda interpreta in modo dinamico il mondo della ristorazione e del Food Entertainment attraverso i numerosi cambiamenti che il mercato impone.
Colloca come obbiettivo la trasformazione dei luoghi di consumo, attraverso format mirati, in un appagante esperienza dove sapori, nuovi modi di pensare e proporre prodotti, si uniscono ai valori della socialità al piacere della sorpresa offrendo luoghi gratificanti multisensoriali  dove il mangiare e bere si confonde con l’atmosfera dei luoghi.
E’ il “Retail Entertainment”, la tendenza che sta progressivamente trasformando i punti vendita e di ristorazione in luoghi capaci di intrattenere, di comunicare emozioni ed atmosfera. Luoghi oggi spesso multifunzionali dove il contributo del design più determinante si deve fondere con le capacità di proporre cibi innovativi e tradizionali con compiuta soddisfazione da parte di una clientela sempre più motivata ed in cerca di innovazione stupore e benessere.
Architettura Tosi si compone di un pool di esperti coordinati dal Architetto Franco Tosi, per fornire soluzioni evolute di format, con realizzazioni che possono abbracciare ampie possibilità di finanziamenti e budget al fine di poter portare l’imprenditore a dei risultati soddisfacenti sia sul piano economico che funzionale. La nostra progettazione 3D coordinata dal Dott. Massimo Manzini riesce a trasmettere un idea precisa del luogo che si vuole creare, implementando ogni aspetto tecnico, impiantistico e funzionale. Crediamo poi che la criticità delle soluzioni finanziaria e dei budget sia fondamentale sia in ambito di ristrutturazioni di punti vendita esistenti, che di nuovi. Studiamo dunque soluzioni economiche per rilanciare aziende di ristorazione o startup con piani condivisi e sostenibili e implementabili.
Proponiamo  alla clientele profili guida globali che coinvolgono l’utilizzatore al fine di garantirgli il controllo della realizzazione, del budget complessivo degli investimenti, ai servizi per la via del esercizio agli eventuali corsi di formazione professionale, fino all’assistenza post vendita.